Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Regionali: Colella torna in corsa, “Me lo aspettavo”

Condividi su:

Camillo Colella torna finalmente in corsa. Il candidato presidente della Regione ha appreso con grande soddisfazione della riammissione della sua lista, ‘Lavoro, Sport e sociale’, da parte del Tar Molise.

“Sono sempre stato fiducioso nella giustizia, me lo aspettavo – ha commentato l’imprenditore – Adesso la mia campagna elettorale, accanto alla gente e per la gente, entra nel vivo. Abbiano bisogno di persone credibili, libere, senza condizionamenti, disposte a mettersi al servizio della comunità. Sono riuscito ad affermarmi a livello nazionale e non solo, ma non dimentico la mia terra, le mie origini, il Molise, cui resto legato con la mente e il cuore. E’ necessario dare una svolta: io amo la sfida, amo mettermi in gioco, e ritengo sia giunto il momento di ‘importare’ un modello fondato su coraggio, trasparenza, credibilità e professionalità, anche in politica”.

Più attenzione al lavoro e all’impresa, dunque, da parte di chi quel mondo, con tutte le sue problematiche, lo conosce bene: “Occorre fare in modo che il lavoro sia un diritto per tutti – ha dichiarato Colella - mettendo fine alla fuga dei cervelli che, vedono la nostra regione detenere un triste primato. Quanti hanno fatto sacrifici importanti con la crisi (artigiani, commercianti, imprenditori) non devono essere più schiacciati dalla pressione fiscale, che vede il Molise ancora ai primi posti a causa del deficit sanitario”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook