CARPINONE - Ancora mistero sulla morte di Iolanda Palladino, l’82enne di Carpinone trovata morta nella camera da letto della sua abitazione lo scorso giovedì.
Ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo della donna presso l’Ospedale Veneziale e in attesa di conoscerne i risultati, il gip del Tribunale di Isernia Luigi Cuomo ha disposto il rilascio e gli arresti domiciliari per la cognata B.N, 57enne, unica indagata per l’omicidio. L’infermiera, inizialmente in stato di fermo, è stata accusata di omicidio preterintenzionale, ma il suo legale continua a professarla estranea ai fatti.
L’abitazione di via del Colle è posta sotto sigillo e è stato sequestrato anche un oggetto contundente che potrebbe essere l’arma del delitto della signora che, secondo i primi soccorritori, riportava lesioni sulla nuca.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma dalle prime ricostruzioni, le due donne stavano litigando in garage e potrebbe esserci stata una zuffa che si è conclusa nel peggiore dei modi.