Partecipa a Isernia Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Guerriero Sannita: Andiamo alle primarie di coalizione

Redazione
Condividi su:

Domani ci sarà di nuovo il tavolo del Centrosinistra l’unico Movimento presente è il Guerriero Sannita, come abbiamo avuto modo di dire, sentiamo la responsabilità di costruire un’alternativa moderata e progressista all’attuale Governo regionale.
Ci auguriamo che domani, si prenda una decisione positiva per tutti, in effetti qualche problema c’è inutile nasconderlo, un’alleanza che per il momento è monca, sappiamo tutti che Romano attualmente non è della partita e assieme a lui alcuni Sindaci e il Sen Astore, che non vedono in Frattura il loro leader.
Il Guerriero Sannita è favorevole alle primarie di coalizione se queste dovessero servire, a riunire sotto un’unica bandiera tutte le varie correnti di pensiero del variegato mondo del centrosinistra e spero che questa rappresenti la strada maestra, come punto di convergenza.
Primarie di coalizione che dovranno rappresentare per tutti un momento di alta democrazia partecipativa, dove il popolo dovrà di nuovo o confermare, chi sarà il candidato Presidente della Giunta Regionale.
Il Guerriero Sannita nella sua umiltà è pronto a confrontarsi su base programmatica e sfidare gli apparati di partiti, scendendo in prima persona nelle eventuali primarie.

Il Presidente Regionale del Guerriero Sannita
Giovanni MUCCIO
Messaggi - Contatti - Calendario - Opzioni - PEC webmail - Logout
Copyright © 2012 - Aruba S.p.A. - tutti i diritti riservati

Condividi su:

Seguici su Facebook