Il CIF - Comitato provinciale per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile – della Camera di Commercio di Isernia rende noto che presso gli uffici dell’ente camerale è operativo lo SPORTELLO IMPRENDITORIA FEMMINILE, il servizio informativo sulle procedure burocratiche per avviare un’attività in proprio e sulle opportunità agevolative per tutte le tipologie di imprese femminili.
L’iniziativa è indirizzata principalmente al mondo imprenditoriale femminile della provincia di Isernia, con l’intento di valorizzare e sostenere le attività delle donne sul territorio.
Da anni la Camera di Commercio di Isernia attraverso il supporto del Comitato e tramite la sua Azienda Speciale S.E.I. offre un contributo concreto allo sviluppo imprenditoriale locale tutelando e guidando l’impresa attraverso servizi informativi, di orientamento e assistenza tecnica in un’ottica di creatività, solidarietà, innovazione e fiducia nelle prospettive future.
L’obiettivo dello Sportello – dichiara Barbara Gagliardi, Presidente del Comitato - è quello di “intercettare” i bisogni e le richieste delle imprese, con un’attenzione crescente alle donne che decidono di fare impresa sempre più per scelta.
Innovativi sistemi informatici e tecnologici sono messi a disposizione del servizio per offrire informazioni in merito alle agevolazioni di fonte regionale, nazionale, comunitaria.
Per informazioni:
Azienda Speciale S.E.I.
c/o Camera di Commercio di Isernia
Corso Risorgimento 302, 86170 Isernia
Referente Francesca Cuna
Tel. 0865/455239
E mail: francesca.cuna@is.camcom.it
Dal lunedì al venerdì: h. 9.30 – 12.30