La squadra molisana in lizza per un posto al Parlamento è pronta e sarà presentata ai cittadini e alla stampa sabato 2 febbraio durante un incontro che si terrà a partire dalle 11 presso la saletta gialla della Provincia di Isernia.
La lista per la Camera dei Deputati sarà capeggiata dal leader nazionale Nichi Vendola; quindi in lista c’è Gigino D’Angelo, sindaco di Montefalcone nel Sanno, e Antonella Mainelli, avvocato, giovane e apprezzata dirigente regionale di Sel Molise.
La lista per il senato è altrettanto competitiva e rappresentativa: a capeggiarla il noto architetto e storico dell’arte Franco Valente, a seguire Bice Antonelli, avvocato isernino, già co-coordinatrice del comitato pro-Vendola alle recente campagna per le primarie.
«Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di candidarsi – dice il coordinatore regionale di Sel Molise Candido Paglione – e ringrazio tutti i dirigenti di Sel che hanno condiviso questa scelta. Si tratta di donne e uomini capaci di interpretare le istanze di un partito di sinistra, giovane e dinamico quale Sinistra Ecologia e Libertà».